Sampdoria-Juventus, Giampaolo: “I primi due gol ci hanno dato una mazzata”
Amara sconfitta per la Sampdoria di Marco Giampaolo, uscita sconfitta in casa a Marassi da una Juventus che si è imposta sul 1-3 dopo due regali da parte dei doriani nel primo tempo. Il tecnico dei blucerchiati ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match per analizzare la partita.
⏹ | TRIPLICE FISCHIO
Non c’è più tempo. La prima rete in blucerchiato di #Sabiri non basta per evitare la sconfitta.#SampJuve 1⃣-3⃣#SerieATIM #FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/R1WDquSLy5
— U.C. Sampdoria | #WeStandForPeace 🕊️ (@sampdoria) March 12, 2022
Sampdoria-Juventus, le dichiarazioni di Giampaolo nel post partita
Sulla prestazione della squadra: “Non mi rammarico per gli episodi, solo quando la squadra rinuncia. Oggi credo abbiamo fatto la partita giusta, poi ci sono stati dei momenti in cui si poteva fare meglio. L’impegno e la convinzione non sono mancate, pensavo la partita si potesse riaprire. Bravo il portiere sul rigore, avevamo avuto anche un’occasione con Conti sul 2-1.
Sull’autogol di Yoshida: “Correva verso la porta, c’è poco da dire. Queste sono cose in cui non ci si può intervenire con il lavoro, è un episodio. Ma non è questa la partita in cui rimproverarci qualcosa”.
Sul rigore per il contatto Colley-Kean: “E’ una decisione da prendere sul campo, non da VAR. E’ stato bravo Kean a fermarsi e poi a farsi tamponare. I primi due gol sono derivati da situazioni particolari, eravamo anche partiti bene, quindi è stata una mazzata.
Su Sabiri e Giovinco: “Diamo fondo a tutte le risorse, tutti devono essere importanti per la causa della Sampdoria, ma alla fine ne posso far giocare solo undici”.