Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: due rientri per Inzaghi
A completamente della 22esima giornata di Serie A c’è la sfida fra Sampdoria ed Inter, che scenderanno in campo questa sera alle ore 20:45 sul terreno di gioco di “Marassi”. I padroni di casa, reduci dal 2-2 beffa di Monza, cercano tre punti per continuare a sperare. Dall’altra parte l’Inter vuole blindare il secondo posto dall’assalto delle inseguitrici.
Le scelte di Stankovic
Dejan Stankovic ripartirà da quanto di buono vistosi a Monza, e da un 3-5-2 apparso più solido nelle ultime uscite. Davanti ad Audero, dunque, linea a tre con Murillo, Nuytinck ed Amione; a centrocampo Zanoli, Winks, Cuisance, Djuricic ed Augello, mentre davanti verrà confermata la coppia Gabbiadini–Lammers.
Le scelte di Inzaghi
Modulo speculare per Simone Inzaghi, che proporrà almeno una novità rispetto alla vittoria nel derby. In porta confermatissimo Onana, mentre davanti a lui ci saranno Skriniar, Acerbi e Bastoni. A centrocampo, sugli esterni, Darmian e Dimarco, con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo. In attacco la vera novità è il ritorno della LuLa: sarà infatti Lukaku ad affiancare Lautaro Martinez.
Sampdoria-Inter, le probabili formazioni
Sampdoria (3-5-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Djuricic, Augello; Lammers, Gabbiadini. Allenatore Dejan Stankovic.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calahnoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.