Sampdoria, il punto sugli infortunati in vista dello Spezia
Dopo la sconfitta ottenuta a Cagliari durante lo scorso turno di campionato, si fanno sempre più incessanti le voci che vogliono l’allenatore Roberto D’Aversa lontano dalla panchina della Sampdoria. Infatti, la sfida contro lo Spezia di venerdì sera appare già come una gara cruciale per il prosieguo dell’avventura del tecnico sulla panchina blucerchiata.
I doriani si sono rimessi subito al lavoro per preparare al meglio il prossimo match e, come ha annunciato il club in un comunicato stampa nella giornata odierna, lo staff di D’Aversa ha diviso la squadra in due gruppi: i calciatori impegnati a Cagliari hanno svolto un lavoro incentrato sulla forza sul campo di Bogliasco, mentre gli altri componenti della rosa hanno lavorato in palestra.
Da registrare come assente alla seduta di allenamento odierna c’è il solo Ihattaren. Mentre gli acciaccati Damsgaard e Ronaldo Vieira hanno svolto una lavoro differenziato. Per quanto riguarda talento danese, ha seguito un programma di recupero agonistico sia in palestra che sul campo. Al giocatore inglese invece, è stato dedicato un lavoro unicamente in palestra. Per entrambi la data di recupero è ancora da valutare.