Sampdoria: il punto sugli infortunati
Continua la preparazione in casa Sampdoria in vista della prossima partita di Serie A, la 31a, contro il Verona in casa al Ferraris. I blucerchiati dovranno fare i conti però con diversi calciatori acciaccati e non al meglio.
Da capire naturalmente se la situazione sarà risolvibile o meno proprio per il match con gli scaligeri. Ciò che preoccupa soprattutto è naturalmente la possibile assenza di Fabio Quagliarella, uomo chiave di questa Sampdoria. L’attaccante blucerchiato ha accusato un problema muscolare all’adduttore contro il Napoli e rischia di non recuperare in tempo, così come Torregrossa che è ancora alle prese con un problema al polpaccio.
Rischiano di non esserci neanche Albin Ekdal, per un problema al retto femorale accusato con la nazionale svedese, e pure Lorenzo Tonelli, fermato dalla consueta tendinopatia che lo tormenta ormai da diverso tempo. Questi sono i possibili quattro assenti in casa Sampdoria, ma per avere ulteriori certezze bisognerà attendere i prossimi giorni. Al momento sono in dubbio.