Sampdoria, il procuratore di Caputo: “Top club? Sta bene in blucerchiato”

Sampdoria, il procuratore di Caputo: “Top club? Sta bene in blucerchiato”

(Photo by Getty Images)

Gaetano Fedele, procuratore dell’attaccante della Sampdoria, Ciccio Caputo, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di CalcioNapoli24Tv. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante

Sampdoria procuratore Caputo
(Photo by Getty Images)

“Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra. Adesso invece c’è uno che va in doppia cifra una volta e viene valutato 50 milioni di euro. Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. Francesco sta bene alla Sampdoria, però”.

L’attaccante nelle ultime settimane è stato accostato spesso alla Lazio, alla ricerca di un vice Immobile di esperienza e di comprovata affidabilità. Al momento le due società non hanno trovato l’accordo ma le parole di Fedele potrebbero essere presto smentite dai fatti: Caputo, nonostante il riscatto della Sampdoria, potrebbe realmente sbarcare a Formello nel corso del mese di luglio. Le prossime settimane dunque ci diranno di più sul futuro dell’ex Sassuolo.