Sampdoria, il procuratore di Caputo: “Top club? Sta bene in blucerchiato”
Gaetano Fedele, procuratore dell’attaccante della Sampdoria, Ciccio Caputo, ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di CalcioNapoli24Tv. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante
“Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra. Adesso invece c’è uno che va in doppia cifra una volta e viene valutato 50 milioni di euro. Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. Francesco sta bene alla Sampdoria, però”.
L’attaccante nelle ultime settimane è stato accostato spesso alla Lazio, alla ricerca di un vice Immobile di esperienza e di comprovata affidabilità. Al momento le due società non hanno trovato l’accordo ma le parole di Fedele potrebbero essere presto smentite dai fatti: Caputo, nonostante il riscatto della Sampdoria, potrebbe realmente sbarcare a Formello nel corso del mese di luglio. Le prossime settimane dunque ci diranno di più sul futuro dell’ex Sassuolo.
⚽️ | GOAL COLLECTION
Tutte le reti della #Sampdoria nella #SerieATIM 2021/22.
— U.C. Sampdoria | #WeStandForPeace 🕊️ (@sampdoria) May 31, 2022
𝗨.𝗖. 𝗦𝗔𝗠𝗣𝗗𝗢𝗥𝗜𝗔
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
📸 Class of ‘21/22 pic.twitter.com/VnakxZkJo5
— U.C. Sampdoria | #WeStandForPeace 🕊️ (@sampdoria) May 24, 2022