Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni: si salvi chi può
Lunch macth da brividi per la 27esima giornata del campionato di Serie A, con la Sampdoria che ospita l’Hellas Verona in un autentico spareggio per non retrocedere. I blucerchiati, ultimi e distanti sei punti dagli scaligeri, vogliono provare a riaprire la corsa alla salvezza, ma di fronte si troveranno una squadra assetata di sangue e pronta a volare a meno due dallo Spezia quart’ultimo.
Le scelte di Stankovic
Proverà in tutti i modi a riaprire un discorso apparentemente chiuso la Samp di Stankovic, deciso a schierare i suoi uomini migliori. In porta, complice l’infortunio di Audero (stagione finita, ndr), giocherà il giovane Turk. In difesa terzetto composto dall’ex Gunter, Nuytinck ed Amione. A centrocampo Zanoli ed Augello esterni, con Winks e Cuisance ad agire per vie centrali. In avanti, Leris e Djuricic alle spalle di Gabbiadini unica punta.
Le scelte di Zaffaroni
Modulo speculare per Marco Zaffaroni, reduce dall’1-1 contro il Monza e bisognoso di punti per dare speranza all’ambiente. In porta spazio a Montipò, difeso da Dawidowicz, Magnani e Coppola. A centrocampi Duda e Tameze coppia centrale, mentre Faraoni e Doig giocheranno sull’esterno. In attacco, alle spalle di Djuric, pronto a tornare dal primo minuto, ci saranno Kallon e capitan Lazovic.
Sampdoria-Hellas Verona, le probabili formazioni:
Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Cuisance, Augello; Leris, Djuricic; Gabbiadini. Allenatore Dejan Stankovic.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. Allenatore Marco Zaffaroni.