Sampdoria, Giovinco: “Darò il massimo, trattativa con Toronto saltata all’ultimo”
Sebastian Giovinco ha parlato ai canali ufficiali della Sampdoria, a poche ore dall’ufficialità del suo arrivo in blucerchiato. L’attaccante ex Juventus ha raccontato le sue immediate sensazioni e un retroscena in merito alla trattativa con il Toronto FC.
“Ho ottime sensazioni, sono molto contento di essere qui. Sicuramente mi dispiace per Manolo, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Darò il massimo, come ho sempre fatto, per raggiungere la salvezza. Fino a dieci giorni fa mi stavo allenando con il Toronto, era quasi chiusa la trattativa, ma è saltata all’ultimo. Mi è stato comunicato che non ero più nei piani. Tre giorni dopo è arrivata la chiamata della Sampdoria, non ci ho pensato due volte e sono arrivato subito. Penso vivrò a Toronto in futuro, ma i treni passano una volta sola e bisogna coglierli. Voglio godermi il ritorno in Serie A dopo tantissimo tempo“.
Sampdoria, Giovinco: “Questa maglia ha il suo fascino”
La Formica Atomica parla di alcuni ex compagni, Quagliarella e Candreva, ritrovati proprio ora alla Sampdoria. Non manca un commento su mister Giampaolo.
“Ritrovo Fabio e Antonio, mi fa piacere perché ho avuto sempre un ottimo rapporto con loro. Ho sentito parlare molto bene del mister, ho avuto diversi compagni che sono stati con lui, ma non ho avuto neanche tempo di pensare a questo: ho scelto al di là di tutto e tutti. Stiamo lottando per la salvezza, non ho visto molto nell’ultimo periodo, tranne nelle recenti tre settimane. Ci saranno momenti dove dovremmo saper soffrire, ma se saremo un bel gruppo, ne verremmo fuori“.