Sampdoria, Giampaolo: “Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo”
![Sampdoria, Giampaolo: “Dobbiamo dare tutto quello che abbiamo”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/uc-sampdoria-v-genoa-cfc-serie-a-2-1-1024x683.jpg)
(Photo by Getty Images)
La Sampdoria di Marco Giampaolo è alla ricerca degli ultimi punti decisivi per blindare la salvezza. I blucerchiati, lunedì, saranno impegnati in casa contro la Fiorentina nella gara valida per la 37ª giornata di Serie A. A due giorni dal match contro i toscani, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei doriani Giampaolo. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Sky Sport.
![Sampdoria Giampaolo](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/uc-sampdoria-v-us-salernitana-serie-a-1-scaled.jpg)
Sampdoria, Giampaolo: “Con la Fiorentina partita da all-in”
“È una partita da all-in dove bisogna mettere sul tavolo tutto quello che abbiamo. Tutti sanno dell’importanza della gara, c’è da giocarla perché può sancire aritmeticamente la nostra salvezza. Siamo carichi di responsabilità e dobbiamo assumercele a petto in fuori e testa alta. Non bisogna scappare da questo tipo di situazioni”.
“Non possiamo giocare le partite delle altre perché altrimenti arriveremo a lunedì che avremo giocato le partite di tre o quattro squadre. Noi giochiamo una sfida contro una squadra che ha obiettivi come la nostra, qualcun altro no ma questo non ci deve interessare. Dobbiamo andar dritti per quello che è il nostro obiettivo che è la partita di lunedì. Tutte le altre gare portano via solo energie e risorse dalle quali bisogna stare lontani. Le compagini che devono lottare per la salvezza sono diverse. Ad oggi, nessuno è fuori”.