Sampdoria, Ferrero parla con Stankovic. E’ lui il dopo Ranieri?
Sono ore calde per la serie A. In questi giorni infatti i presidenti e le varie società sono al lavoro per delineare i piani per il prossimo futuro. Molte squadre al momento non hanno ancora individuato la loro linea tecnica per l’anno che verrà e molte panchine restano scoperte. E’ il caso della Sampdoria di Massimo Ferrero che, una volta salutato Claudio Ranieri nonostante l’ottima annata, è alla ricerca di una figura valida per puntare sempre più in alto.
Stando a quanto appreso dalla nostra redazione grazie al lavoro del nostro Ekrem Konur, il patron blucerchiato starebbe parlando con Dejan Stankovic. L’ex centrocampista dell’Inter ha impressionato tutti sulla panchina della Stella Rossa di Belgrado vincendo il proprio campionato siglando il nuovo record di punti in una singola stagione: 108. In bacheca però, Deki ha piazzato anche la Coppa nazionale vincendo la finale con il Partizan.
Stankovic ha già assaggiato un po’ di Italia nella passata stagione affrontando il Milan in Europa League. Nei sedicesimi di finale ha ben figurato e ha fatto sudare la qualificazione ai rossoneri. Dopo un’esperienza all’estero, Stankovic può essere la figura giusta per la Sampdoria?