Sampdoria-Empoli, le probabili formazioni: spazio per Quagliarella
Questa sera si chiude la 35esima giornata di Serie A con il posticipo tra Sampdoria e Empoli. Le due squadre scenderanno sul campo dello Stadio Luigi Ferraris di Genova alle 20:45. Ecco le probabili formazioni.
Sampdoria, le scelte di Stankovic
Stankovic non farà grandi rivoluzioni. In porta ci sarà Ravaglia con Günter, Nuytinck e Amione a difendere i blucerchiati. A centrocampo troveremo Zanoli, Rincon, Winks e Augello. In avanti, alle spalle di Quagliarella e Gabbiadini ci sarà uno tra Djuricic e Cuisance.
Empoli, i dubbi di Zanetti
Per quanto riguarda l’Empoli di Zanetti pochi dubbi sull’undici titolare. Vicario difenderà i pali e davanti a lui ci saranno Ebuehi, Walukiewicz, Luperto e Parisi. Zona mediana del campo di sostanza con Akpa Akpro preferito attualmente a Bandinelli, Marin e Baldanzi. Occhio a Henderson dietro Caputo e Cambiaghi.
Sampdoria-Empoli, le probabili formazioni
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Stankovic.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Baldanzi; Henderson; Caputo, Cambiaghi. All.: Zanetti.