Brutta sconfitta per la Sampdoria nell’11ª giornata di Serie A. I doriani, mai in partita, sono stati sconfitti per 3-0 dal Torino. Al termine del match, ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico dei liguri Roberto D’Aversa. Ecco le sue dichiarazioni:
“Questa sera sono davvero arrabbiato. Di questa partita non c’è nulla da salvare, la prestazione è stata pessima. Ho già parlato con i ragazzi, adesso torniamo a Genova e andiamo in ritiro perché una prestazione del genere non può passare come nulla fosse successo”.
“Non c’entrano i moduli, è mancata la determinazione per portare a casa un risultato positivo, basta guardare il dato dei falli. Stasera la prestazione è stata molto negativa. L’aspetto su cui bisogna lavorare è che si subiscono troppi gol: siamo l’unica squadra al mondo ad aver preso quattro reti dopo il 90’e questo ci deve far pensare”.
“Con l’Atalanta c’era stata la prestazione mentre stasera abbiamo sbagliato tutto: se fossi scoraggiato cambierei lavoro. Non ho sentito il Presidente, è deluso ma lo siamo anche noi per primi”.