Sampdoria, D’Aversa: “Con la Fiorentina conteranno le motivazioni”
L’allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, per presentare il match in programma domani alle 18:30 contro la Fiorentina allo stadio Franchi, anticipo della 15° giornata di campionato.
Queste le parole del tecnico dei blucerchiati, riportate dal sito ufficiale del club:
“Veniamo da due vittorie importanti contro Salernitana ed Hellas Verona, quest’ultima una delle più in forma del campionato. Domani dovemo avere motivazioni superiori ai nostri avversari, anche se affrontiamo una squadra che viene da un KO subito solo negli ultimi minuti. Avrebbero meritato di più e avranno sicuramente voglia di rifarsi: Serviranno quindi determinazione e convinzione. Le motivazioni faranno la differenza. Noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, fare punti e dare seguito al nostro percorso“.
“L’esultanza di Candreva? Sta a dimostrare che nel mio gruppo ho calciatori e uomini di grande spessore. Ho apprezzato l’incoraggiamento a Damsgaard, che aspettiamo tutti a braccia aperte. Non credo ci sia una ricetta per non subire gol, ma conta l’atteggiamento e la determinazione in campo di tutta la squadra. Con il Verona è stato così. Ora ho davanti ancora un allenamento e poi una rifinitura, solo allora sceeglierò la miglior formazione per affrontare la partita di domani“.