Sampdoria-Cremonese, le probabili formazioni: ultimissima chiamata
Uno scontro suicida quello di “Marassi” in programma quest’oggi alle 16:30: Sampdoria e Cremonese si affrontano con la speranza di mantenere accesa la fiammella della speranza salvezza. I blucerchiati, penultimi con 15 punti, devono assolutamente vincere se vogliono sperare di rientrare in corsa; dall’altra parte, i grigiorossi, ultimi, hanno pochissime speranze di salvarsi, ma vogliono crederci fino all’ultimo.
Le scelte di Stankovic
Serve un successo alla Sampdoria per poter credere ancora alla salvezza ed avvicinare lo Spezia quart’ultimo. Stankovic lo sa e si affiderà ai titolarissimi: Turk in porta, Zanoli, Nuytinck e Amione in difesa. A centrocampo, Leris ed Augello sulle corsie esterne, mentre Winks e Rincon gestiranno il pallone nel mezzo. In attacco, Djuricic sarà l’appoggio di Cuisance e Gabbiadini, le due punte.
Le scelte di Ballardini
Reduce dalla sconfitta nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina, la Cremonese è già con un piede e mezzo in serie B. I grigiorossi però proveranno ad onorare il campionato. Carnesecchi sarà il portiere, con l’ex Ferrari, Bianchetti e Vasquez in difesa. A centrocampo Valeri e Sernicola sulle corsie esterne, Meité, Castagnetti e Pickel centrali. In attacco, tornerà titolare Dessers, affiancato da Tsadjout.
Sampdoria-Cremonese, le probabili formazioni:
Sampdoria (3-4-1-2): Turk; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Cuisance, Gabbiadini. Allenatore Dejan Stankovic.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers, Tsadjout. Allenatore Davide Ballardini.