Sampdoria, Conti: “Partita nata sotto una cattiva stella”
Francesco Conti ha sostituito Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria nel match contro lo Spezia. Con la squalifica del tecnico, è il suo vice ad analizzare il ko nel derby ligure ai microfoni di DAZN.
⏹ | TRIPLICE FISCHIO
Non c’è più tempo. La rete di #Sabiri non basta per evitare la sconfitta al “Picco”.#SpeziaSamp 2⃣-1⃣#SerieATIM#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/DZvh7fq4Qu
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) September 17, 2022
Sampdoria, Conti: “Dobbiamo leccarci le ferite”
Sull’andamento del match: “Ci sono partite che nascono sotto una buona stella. Sicuramente quella di oggi non è una di queste. Per quello che si è visto in campo meritavamo sicuramente di più. Il rimpianto è aver preso gol subito dopo averlo fatto. Poi per il resto la squadra ha prodotto, lavorato e faticato. La sconfitta ce la prendiamo ma non ci stava“.
Ai tifosi: “La classifica ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti e nemmeno noi siamo felici. I nostri tifosi sono il nostro valore aggiunto, non possiamo tradirli. Lavoreremo per dar loro le soddisfazioni che meritano“.
A fine partita c’è stato un colloquio con Giampaolo: “È in linea con la programmazione, non è scalfito da questa sconfitta. Ha fiducia nella squadra”
Sulla sosta: “Ci leccheremo le ferite, ma arriva al momento giusto. Lavoreremo per riprenderci il nostro posto“.