Sampdoria con vista derby: Colley si allena, Torregrossa no

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
La Sampdoria è tornata subito in campo dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta: i blucerchiati si sono riuniti questa mattina per preparare al meglio la sfida di mercoledì con il Genoa.
Ranieri spera di recuperare Omar Colley per il Derby: il difensore si è allenatore regolarmente con i compagni e dovrebbe essere dunque a disposizione. Diverso il discorso per Torregrossa che non dovrebbe farcela: l’ex Brescia è ancora alle prese con dei problemi fisici e ha svolto una seduta differenziata divisa tra palestra e piscina.
Allenamento Sampdoria: il comunicato
“Atalanta già in archivio per la Sampdoria, mercoledì sera è in programma il derby della Lanterna. Claudio Ranieri alla ripresa ha diviso i suoi calciatori in due gruppi di lavoro, stabiliti in base al minutaggio dell’ultima gara.
I più impiegati hanno fatto un allenamento rigenerativo in palestra; gli altri invece hanno effettuato un lavoro di attivazione, reattività e possessi prima della partita finale a pressione. Omar Colley ha faticato coi compagni. Ernesto Torregrossa, invece, ha svolto una seduta differenziata di recupero tra palestra e piscina. Domani, martedì, altro mattutino in agenda”.
