Sampdoria, caos Candreva: escluso a tempo indeterminato
Per Antonio Candreva e la Sampdoria non arrivano buone notizie: il caos che in questi giorni si è creato attorno al calciatore blucerchiato sta prendendo la scena in questi giorni delicati. L’edizione odierna del Secolo XIX ha provato a chiarire la situazione, che appare molto più grave di quanto si potesse pensare.
Caos Candreva, la situazione
L’ex Inter non è stato convocato da Ranieri per la sfida di questa sera contro il Verona. I due si sarebbero dovuti confrontare in due occasioni, ma Candreva però non si è presentato a nessuno dei due colloqui, costringendo il tecnico a parlargli in maniera diretta, davanti ai compagni. Ranieri ha interpretato il gesto di Candreva come una mancanza di rispetto e, vedendolo anche poco coinvolto nel mondo Sampdoria, ha deciso di escluderlo dal gruppo a tempo indeterminato. Questo vuol dire che Candreva non si allenerà con la squadra nei prossimi giorni e che quasi sicuramente salterà anche il prossimo match con il Crotone.
Il tutto inoltre sarebbe scaturito da un pensiero in particolare: Candreva infatti vede il gesto del trasferimento alla Sampdoria come un atto di bontà. Un comportante giudicato superbo da Ranieri e che potrebbe costringere l’87 blucerchiato a restare fuori squadra per diverso tempo.