Sampdoria-Cagliari, Mazzarri: “Ora servono fatti e risultati”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Cagliari di Walter Mazzarri nella giornata di domani affronterà la Sampdoria di Roberto D’Aversa nella gara valida per la 20ª giornata di Serie A. Il tecnico dei sardi in conferenza stampa ha speso parole, consapevole dell’emergenza in rosa, sulla difficoltà del match, nonostante all’andata avesse vinto contro i blucerchiati. Non si sofferma invece sul calciomercato in entrata.

Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari riportate da Fantacalcio.it: “Il fatto che abbiamo vinto all’andata è relativo, ogni partita ha la sua storia. Ora la Sampdoria è in una buona condizione di classifica, è una formazione importante e difficile da affrontare. Lovato è un giocatore importante, ma sappiamo che l’Atalanta è ormai una squadra di vertice. Noi andiamo a Genova a giocare con tanti giovani e per fare una buona squadra. Ora bisogna iniziare a fare i fatti e i risultati”.

Sulle voci di mercato su Baselli del Torino. “Quanto dura il mercato? Quasi un mese, ma approfitto di questa domanda per rispondere a tutti: non posso dire queste cose, parlo solo dei miei giocatori, degli altri non mi sentirete mai parlare fino a che non verranno qui in Sardegna”.

Sulle convocazioni. “Ladinetti è rientrato da poco, ma mi ha fatto una buona impressione. Domani viene con noi in panchina, come Faragò. Siamo in emergenza, portiamo tutti quelli che hanno fatto i test e sono disponibili per iniziare un anno diverso, a livello di spirito di squadra e di gruppo”.