Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni: Gabbiadini titolare
Anticipo delle 15:00 a Marassi fra Sampdoria e Bologna, due squadre chiamate alla conquista dei tre punti per continuare il rispettivo cammino. I blucerchiati, reduci dallo 0-0 contro l’Inter, vogliono tornare a vincere per riaprire il discorso salvezza; dall’altra parte, invece, i felsinei cercano punti per avvicinarsi al settimo posto dell’Udinese, dopo l’ultimo k.o. casalingo contro il Monza.
Le scelte di Stankovic
Avanti con il 3-4-1-2 per Dejan Stankovic e la sua Sampdoria. Confermato Audero in porta, davanti a lui agiranno Murillo, Nuytinck ed Amione; a centrocampo spazio a Zanoli ed Augello sulle fasce, con Winks e Cuisance centrali. In attacco Djuricic agirà alle spalle dell’ormai coppia titolare composta da Gabbiadini e Lammers.
Le scelte di Thiago Motta
Qualche defezione in più invece per Thiago Motta, che confermerà comunque il 4-2-3-1. In porta ci sarà Skorupski, difeso dalla linea a 4 composta da Posch, Lucumì, Sosa e Cambiaso. A centrocampo Dominguez e Medel, con Orsolini, Ferguson ed Aebischer alle spalle di Soriano. Quest’ultimo potrebbe agire da falso nueve oppure, in caso di titolarità di Barrow, scalare sulla linea della trequarti.
Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni:
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore Dejan Stankovic.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Dominguez, Medel; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Soriano. Allenatore Thiago Motta.