Sampdoria-Bologna 0-1, primo tempo: super gol di Soriano
Termina sul punteggio di 0-1 il primo tempo di Sampdoria-Bologna. I blucerchiati sono sotto dopo 45′ per via di un bellissimo gol dalla distanza di Roberto Soriano, che è tornato in rete 706 giorni dopo l’ultima volta. Partita frizzante quella del Ferraris, con la Samp che dovrà provare a ribaltare il risultato nella seconda frazione di gioco.
⏸️ | INTERVALLO
Torniamo negli spogliatoi sotto di uno: decide, al momento, la rete dell’ex #Soriano.#SampBologna 0⃣-1⃣#SerieATIM#FORZADORIA 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/K57afojQTy
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 18, 2023
Sampdoria-Bologna: il primo tempo si chiude sullo 0-1
Parte carichissima la squadra di Stankovic, con Gabbiadini su tutti che prova a centrare il bersaglio sin dai primi minuti. Il centravanti spreca un’occasione d’oro dopo soli sei minuti di gioco, divorandosi un gol da solo davanti al portiere, calciando alto. Il Bologna prova a sfruttare le ripartenze con Orsolini e Barrow, e prova ad impensierire la retroguardia genovese. Al 27′ arriva la rete che sblocca il primo tempo. Roberto Soriano sfrutta un ottima sponda di Barrow per calciare forte e preciso da fuori area: il pallone si insacca nell’angolino basso e fa 0-1. Dopo un richiamo al VAR, Irrati conferma il gol rossoblù. Dopo cinque minuti di recupero e l’infortunio di Posh, finisce sul punteggio di 0-1 la prima frazione di gioco di Sampdoria-Bologna.