Sampdoria, blindato Falcone in porta: rinnovo fino al 2025
Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria, ha da poco firmato il rinnovo del suo contratto con il club blucerchiato. In queste ore è arrivata anche l’ufficialità da parte della società che ne annuncia il prolungamento sul proprio sito web. Falcone resterà nella Sampdoria fino a giugno del 2025.
Arriva anche il comunicato del club: il rinnovo di Falcone è ufficiale
Ecco cosa scrive il club doriano nella nota ufficiale che annuncia il rinnovo di Wladimiro Falcone: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone. Per la soddisfazione di tutti il portiere – 14 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025”.
Falcone, attuale secondo portiere della Sampdoria, è in rosa blucerchiata dal 21 gennaio del 2014 pur passando in prestito sotto diverse squadre di Serie B e Serie C per farsi le ossa. Adesso per il 26enne romano si preannuncia una lunga permanenza a Genova, attraverso la quale potrà meglio far risaltare le sue doti di portiere. In attesa di certezze tra i pali per la prossima stagione 2022/23, tra Falcone e la Doria c’è comunque una bellissima intesa, e il rinnovo già da tempo nell’aria ne è una vera conferma.