Dopo il pareggio di Lecce per 1-1, la Roma torna in campo questa sera per affrontare, in trasferta, il Salisburgo, nel playoff di Europa League. Pochi dubbi di formazioni per Mourinho, pronto a giocarsi a viso aperto la gara con gli austriaci.
Confermato il 4-3-1-2 per Kaissle, con il miglior undici a disposizione pronto a scendere in campo. Spazio così alla linea composta da Dedic, Solet, Pavlovic e Ulmer a difesa di Kohn. A centrocampo Kjaergaard, Gourna-Dou e Seiwald, con Susic leggermente più avanzato. Davanti torna Sesko, pronto ad affiancare Okafor.
Il tecnico portoghese è pronto a confermare in toto la formazione vista a Lecce nell’ultimo turno di Serie A. Spazio così a Rui Patricio tra i pali, Mancini, Smalling ed Ibanez in difesa. A centrocampo Zalewski ed El Shaarawy sugli esterni, con Matic e Cristante centrali. In attacco, alle spalle di Abraham, confermata la coppia Dybala-Pellegrini.
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Okafor, Sesko. Allenatore Kaissle.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaaraway; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore Mourinho.