L’allenatore del Salisburgo Matthias Jaissle è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del decisivo match contro il Milan, e valido per la 6ª e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito le parole del tecnico degli austriaci.
“Quando affronti una finale del genere vuoi solo vincerla, la nostra idea è chiara. Sono tutti consapevoli del fatto che quella di domani sarà una finale in tutto e per tutto, affronteremo una squadra di livello mondiale e che forse è anche più forte in casa rispetto a quanto lo siamo noi, ma la pressione sarà su di loro“.
“Il Milan appartiene a questa competizione, è nel loro dna. Ma io ho speranza, possiamo raggiungere il nostro limite e chissà che non succeda l’impossibile“.
“Mi auguro che il collegamento radio funzioni bene a San Siro (con una vittoria del Chelsea sulla Dinamo Zagabria, il Salisburgo sarebbe in Europa League ndr), ma preferisco guardare a ciò che possiamo influenzare noi direttamente“.
“Attaccare alti è’ la base del nostro calcio, ma avremo sempre in tasca altri progetti tattici altrimenti saremmo troppo prevedibili. Non vinciamo in trasferta da un po’ e vogliamo invertire la tendenza“.