Salisburgo-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Salisburgo-Inter, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League
Stasera tocca all’Inter tornare sul grande palcoscenico europeo. La squadra di Simone Inzaghi sarà ospite del Salisburgo alla RedBull Arena, consapevole di avere la ghiotta occasione di strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions League, con due turni d’anticipo. Il Biscione è l’assoluto favorito, dopo aver vinto all’andata per 2-1 grazie ai gol di Sanchez e Calhanoglu. Le motivazioni sono dunque altissime. Il successo, e i 3 punti di bottino, permetterebbero all’Inter di andare a quota 10 e dunque di diventare irraggiungibile nel girone dal Salisburgo (3 punti) e dal Benfica (0 punti). Gli austriaci, dal loro canto, hanno disperatamente bisogno della vittoria per provare a sperare ancora nel passaggio del turno. Nonostante dunque il match sulla carta sia a favore dei nerazzurri, dovrà essere affrontato con la massima attenzione.
Salisburgo-Inter, dove vederlo in tv
Salisburgo-Inter è in programma stasera, mercoledì 8 novembre, alle ore 21.00. Sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video, e dunque fruibile sui vari dispostivi smart come tv, pc, tablet e smartphone. Il servizio è riservato ai soli abbonati, senza costi aggiuntivi. Mentre i nuovi iscritti potranno scegliere tra l’abbonamento mensile a 4,99€ o quello annuale a 49€.
Salisburgo-Inter, le probabili formazioni
Simone Inzaghi deve fare i conti con il pesante infortunio di Benjamin Pavard e il leggero problema fisico di Denzel Dumfries, che lo tiene in dubbio per la gara di stasera. Il tecnico nerazzurro è dunque pronto a schierare Bisseck al posto del francese nel trio di difesa, e Matteo Darmian largo a destra al posto dell’olandese. A centrocampo sono pronti Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulla sinistra del reparto Carlos Augusto dovrebbe dare fiato a Dimarco. In attacco, spazio ad Alexis Sanchez al posto di Lautaro Martinez, affiancato dal solito Marcus Thuram.
Quanto al Salisburgo. Torna Dedic terzino a destra, mentre Ulmer si schiererà a sinistra al posto dell’infortunato Terzic. In avanti, pronta la coppia Simic-Konatè, supportata dietro da Gloukh, autore del gol dell’andata.
Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath, Sucic; Gloukh; Simic, Konaté. All. Struber.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi.