Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino carica i tifosi. In vista dell’esordio di stasera contro la Roma, per la prima giornata della Serie A 2022-23, il numero uno granata infiamma l’ambiente: “Loro sono da Scudetto, ma i nostri 30mila tifosi sono uno spettacolo”.
L’esordio in Serie A sarà difficile, ma la Salernitana è pronta. Stasera alle 20.45 c’è la Roma all’Arechi, per la prima giornata della nuova Serie A. Come scrive il suo presidente Danilo Iervolino sul proprio profilo Facebook, l’attesa sta per finire: “Stasera inizia il nostro cammino in un campionato che vogliamo rimanga nella storia“. L’avversario è difficile: “Affrontiamo una squadra fortissima allenata da un grande mister, la Roma è sicuramente una candidata allo Scudetto, ma la Salernitana è forte ed ha in sé il “Macte Animo”. Scatena il coraggio e la passione nei momenti di necessità“.
Lo stadio di casa sarà stracolmo e spingerà i giocatori: “Un’Arena con 30.000 persone innamorate aiuterà il mister Nicola e tutti i giocatori a dare il massimo. E per cogliere un grande risultato“. Con un appello finale alla squadra in vista del match: “Grande spettacolo all’Arechi! Sempre più forti, più veloci e più in alto. Forza Ragazzi“.