Salernitana-Venezia per l’Asl si gioca, in dubbio la trasferta a Verona
Il Corriere dello Sport riporta le parole di Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile area Covid dell’Asl di Salerno, tra le quali spicca il mancato veto a Salernitana-Venezia. La Asl non ferma il normale svolgimento della gara, malgrado i cinque soggetti in quarantena tra i campani. Tra questi, ben cinque calciatori e un massaggiatore.
“La Asl metterà in quarantena cinque persone e i contatti stretti avuti da questi ultimi. In caso di soggetti vaccinati con tre dosi la quarantena sarà di 7 giorni, mentre saranno 10 i giorni di isolamento con due dosi. La possibilità di giocare non è legata a decisioni dell’Asl“.
Successivamente alla gara contro il Venezia, per la Salernitana si apre all’orizzonte la trasferta di Verona. Una situazione che cambia radicalmente per Tozzi.
“Per la trasferta di Verona le cose cambiano. C’è da spostarsi e in questo caso la decisione spetta all’Asl, ma è presto per valutare. La scelta sarà presa in base a quante persone saranno disponibili a muoversi lontano da Salerno“.
Quindi, almeno per ora, la partita tra Salernitana e Venezia non subisce particolari modifiche, mentre per Hellas Verona-Salernitana la palla passerà alla stessa Asl.