Salernitana, ufficializzato l’arrivo di Luigi Sepe dal Parma
La Salernitana, tramite un comunicato ufficiale, conferma l’arrivo di Luigi Sepe dal Parma. L’estremo difensore lascia l’Emilia e si traferisce ai campani con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni. Questa la nota diramata dal club neopromosso in massima serie.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del portiere classe ’91 Luigi Sepe“.
🇱🇻 Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Salernitana
👉 https://t.co/SJCwRGH9bp#BenvenutoLuigi #macteanimo— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) January 24, 2022
Sale, dunque, la concorrenza tra i pali della squadra oggi ultima in classifica in Serie A. Con l’arrivo di Colantuono e qualche incertezza nei riguardi di Vid Belec, la società ha preferito correre ai ripari. Il classe 1991 vanta 140 gettoni nel massimo campionato italiano, divisi tra Parma, Empoli e Napoli.
Sepe è il primo colpo della gestione Iervolino in casa Salernitana
Si muove il mercato dei campani per cercare di risollevare una posizione in graduatoria piuttosto pericolante. Sepe può garantire la giusta dose di esperienza e garanzia tra i pali, dopo quanto di buono fatto vedere nelle sue precedenti avventure in Serie A. Sarà, con ogni probabilità, lui il nuovo portiere titolare della Salernitana.