Serie A

Salernitana, ufficiale: via Sousa, arriva Inzaghi

Ora è ufficiale, Filippo Inzaghi subentra a Paulo Sousa e diventa il nuovo allenatore della Salernitana con effetto immediato.

La decisione era nell’aria nelle ultime ore, l’ultima sconfitta in campionato della Salernitana è stata fatale per Paulo Sousa, che dopo un avvio colmo di difficoltà sarà costretto a salutare la squadra con effetto immediato. In questi minuti infatti è arrivata l’ufficialità del suo esonero da parte del club granata, che attraverso una nota ufficiale ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico il sig. Paulo Sousa. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto, la Società augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera“.

Salernitana, ecco Inzaghi: ora è ufficiale

Photo by: Getty Images

A raccogliere l’eredità lasciata da Paulo Sousa e anche le difficoltà di questo inizio di stagione sarà Filippo Inzaghi, che da adesso è ufficialmente il nuovo allenatore della Salernitana fino alla fine della stagione. A comunicarlo è il club, che annuncia l’ingaggio del tecnico con una nota ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Filippo Inzaghi e di affidargli a breve la guida tecnica della prima squadra“. Una nuova avventura dunque per l’allenatore piacentino, che sarà presentato alle 14:00 di domani in conferenza stampa.

Share
Published by
Mirko Torre