Calciomercato Italia

Salernitana, ufficiale: Pierozzi ha firmato

Pierozzi Salernitana – La dirigenza della Salernitana con Walter Sabatini ha appena concluso con la Fiorentina la trattativa per il trasferimento di Niccolò Pierozzi in prestito fino a giugno, c’è il comunicato del club sull’ufficialità.

Serviva una scossa così come due anni fa, per permettere alla Salernitana di rialzare la testa e continuare a lottare per restare in Serie A nonostante una prima parte di stagione ben al di sotto delle aspettative prima con Paulo Sousa e poi con Inzaghi nelle ultime settimane. La svolta è arrivata direttamente dal presidente Danilo Iervolino, che ha deciso di accogliere nuovamente Walter Sabatini in società con il ruolo di direttore generale, chiaramente votato al mercato considerando l’addio recente di Morgan De Sanctis.

Ecco quindi che fin dai primi giorni di insediamento l’esperto dirigente ha da subito messo in chiaro le cose, proponendo una serie di nomi e occasioni alla proprietà e ottenendo anche un discreto riscontro. Oggi è il momento di accogliere il primo acquisto della sua gestione, ovvero quello di Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina, in prestito fino alla fine della stagione e al momento senza alcuna opzione di riscatto per il futuro. Di seguito il comunicato della Salernitana.

Il comunicato della Salernitana per l’acquisto di Pierozzi

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 del difensore classe 2001 Niccolò Pierozzi. Il calciatore indosserà la maglia numero 27 “

Share
Published by
Mirko Torre