Salernitana-Udinese, probabili formazioni: scelte obbligate per Sottil
Il sabato di Serie A verrà aperto da Salernitana e Udinese, che si sfideranno alle ore 15:00 sul campo dell’Arechi. I granata, già salvi, affronteranno i friulani, decimati dai problemi fisici, ma anch’essi già sicuri da tempo della permanenza nel massimo campionato italiano. Sottil sarà obbligato a fare diverse scelte in campo, mentre Nicola dovrà rinunciare a Dia in attacco (qui le sue condizioni). Di seguito ecco le probabili formazioni di Salernitana-Udinese.
Le scelte di Sousa
Orfani di Boualye Dia, i campani si affideranno a Piatek in attacco, che verrà probabilmente sostenuto da Kastanos e Candreva. Mazzocchi e Bradaric dovrebbero posizionarsi sulle fasce, mentre i due di centrocampo dovrebbero essere Coulibaly e Vilhena. Il terzetto difensivo, invece, sarà composto da Lovato, Troost-Ekong e Pirola. In porta non si tocca Ochoa.
Le scelte di Sottil
Diverse scelte obbligate per Sottil, che però potrà affidarsi a Beto al centro dell’attacco. A supporto della punta confermato Samardzic, con Pereyra che slitta sull’out di destra a tutta fascia. A sinistra ci sarà Zeegelar. In mezzo al campo pronti Arslan, Walace e Lovric, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Becao, Bijol e Perez, con Silvestri tra i pali.
Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. All. Sousa.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Zeegelaar; Samardzic; Beto. All. Sottil.