Salernitana-Torino, le probabili formazioni: torna Candreva
Salernitana e Torino si affronteranno oggi all’Arechi, in occasione del lunch match della 17a di Serie A. Gli uomini di Nicola, reduci dalla sconfitta contro il Milan, vogliono riscattarsi e riprendere a macinare punti importanti in ottica salvezza, dopo una prima parte di stagione andata oltre le aspettative. Il Toro viene invece dall’impantanato pareggio contro l’Hellas, ed ha bisogno di una vittoria per riprendere il sognante cammino finora compiuto, che li ha portati a ridosso delle zone alte di classifica negli scorsi mesi. Ecco le probabili formazioni del match.
Salernitana-Torino, le probabili formazioni: per i campani torna Candreva
Tra le file dei campani dovrebbe esserci un grande ritorno, visto che Candreva torna nuovamente a disposizione di Nicola. In attacco potrebbe arrivare una chances per Bonazzoli, ed in caso ciò dovesse concretizzarsi Dia si siederebbe in panchina. In regia sarà confermato probabilmente il veterano Radovanovic, con Bohinen e Vilenha ad agire da mezze ali ai ai suoi lati. In difesa sarà ballottaggio fra Lovato e Bronn, con quest’ultimo che risulta più avanti nelle gerarchie, mentre tra i pali troveremo ancora il messicano Ochoa, destinato a prendersi la titolarità dopo la bellissima prestazione messa in scena contro il Milan.
I granata ritrovano Sanabria?
Anche in casa Toro potrebbe esserci un importante ritorno, seppur non in campo ma probabilmente in panchina. Singo infatti è tornato nuovamente convocabile, cosi come Linetty, che entrerà probabilmente a partita in corso. A centrocampo sarà quindi confermato, con ogni probabilità, il duo Ricci-Lukic, mentre in difesa potrebbe rivedersi Buongiorno, che nel frattempo ha smaltito la squalifica ed è pronto a scendere in campo. In attacco, nel tridente offensivo insieme a Vlasic e Miranchuk, è probabile la presenza di Sanabria.
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Candreva, Radovanovic, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Piatek, Bonazzoli. All. Nicola
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Ricci, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric