Salernitana-Torino, Juric: “Partita sofferta, contento di Belotti”
Nel post-partita di Salernitana-Torino, Ivan Juric, tecnico dei granata, ha analizzato a DAZN la vittoria contro i campani:
SU BELOTTI: “Belotti ha finalmente giocato un’ottima partita fuori casa, ha preso il rigore, ha segnato, ha preso la traversa. Ha fatto una gara giusta”.
SULL’ULTIMO PERIODO: “Non stava mancando equilibrio, in altre partite abbiamo fatto meglio di quella di oggi, gli episodi sono stati determinanti così come gli episodi arbitrali. Sono soddisfatto, è stata una battaglia, grande pressione della Salernitana. Abbiamo sofferto il giusto ma abbiamo creato occasioni”.
SU RICCI: “Secondo me Ricci è abituato a fare play, per me deve diventare nell’intensità del gioco. Lukic è un altro livello, però Ricci è 2001 e vuole imparare e lavorare tanto. Migliorerà sicuramente perchè sa giocare la palla e ha visione. Può crescere ancora tanto”.
SU IZZO: “Izzo ha sofferto un pò quest’anno, in certe partite lui soffre certe caratteristiche. Si è allenato però al massimo, abbiamo sempre fatto ottime partite senza di lui e non c’era spazio. Ora sta facendo bene e sono contento per lui”.
SUI DUE PORTIERI: “Penso che Milinkovic-Savic ha fatto 6 mesi alla grande, poi ha avuto un calo, ora lo vedo di nuovo reattivo. Deve sfruttare l’occasione ma ora Berisha sta giocando bene ed è lui il titolare”.
SULL’OBIETTIVO: “Io ad un certo punto del campionato pensavo di poter lottare per altro rispetto alla salvezza ma alcuni episodi ci hanno penalizzato. Tuttavia salvarci con nove giornate d’anticipo dopo gli scorsi campionati dove si salvavano all’ultima giornata è già un grande miglioramento”.