TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti. All. Juric.
Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 23 calciatori per la partita contro la Salernitana (calcio d’inizio alle 20.45, Stadio Arechi di Salerno), trentunesima giornata del campionato di Serie A. Ecco la lista dei convocati del Torino, il quali avrà sei indisponibili per la sfida di stasera.
PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
DIFENSORI: Aina, Angori (numero di maglia 21), Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
CENTROCAMPISTI: Linetty, Lukic, Mandragora, Ricci
ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Pellegri, Pjaca, Seck, Warming
Oltre ai già indisponibili Djidji, Edera, Fares, Praet e Sanabria e allo squalificato Pobega non convocato Zaza per un fastidio al ginocchio sinistro. I granata chiudono la stagione con un’ampia distanza dalla zona retrocessione (attualmente a -12), ma troveranno una Salernitana che ha bisogno dei tre punti per aumentare le speranze per la salvezza. Sarà una partita difficile all’Arechi di Salerno, soprattutto senza tutti i giocatori che non saranno disponibili.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Pjaca; Belotti. All. Juric.