Serie A, verso Salernitana-Spezia: Dia vs Nzola, occhio a Verde

Salernitana-Spezia

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salernitana-Spezia sarà il match che aprirà questo sabato valido per l’11a giornata di Serie A. Una sfida salvezza all’undicesima giornata di campionato, fondamentale per entrambe. Non si può assolutamente sbagliare: di conseguenza ecco le probabili formazioni di Salernitana-Spezia.

Serie A, Salernitana – Spezia: la probabile formazione dei granata

Tra le fila dei granato non dovrebbe esserci nessun cambio degno di nota rispetto al solito. In porta pronto Sepe a guidare le operazioni del terzetto difensivo composto da Gyomber, Daniliuc e Fazio. A centrocampo, a tutta fascia, dentro Candreva e Mazzocchi, nel mezzo invece spazio per Coulibaly, Radovanovic e Kastanos. In attacco invece i titolari dovrebbero essere ancora una volta Dia e Piatek, con Bonazzoli pronto a partire inizialmente dalla panchina.

Salernitana-Spezia
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Serie A, Salernitana – Spezia: la probabile formazione dei liguri

In casa Spezia invece spicca sicuramente la presenza di Holm nel tridente offensivo, ovviamente con Nzola e Gyasi, ancora dalla panchina invece Verde. A centrocampo dovrebbero esserci Bourabia e Agudelo ai lati di Kiwior, con Bastoni out per infortunio. In difesa conferma per la linea a quattro con i due laterali che dovrebbero essere Amian e Nikolaou, al centro spazio invece per Amian e Caldara. In porta, come al solito, Dragowski.

Salernitana-Spezia
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia

Salernitana, 3-5-2: Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Kastanos, Mazzocchi; Dia, Piatek.

Spezia, 4-3-3: Dragowski; Amian, Caldara, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Kiwior, Agudelo; Holm, Nzola, Gyasi.

Salernitana-Spezia: dove vederla in Tv

Salernitana-Spezia sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match dell’Arechi inizierà oggi, sabato 22 ottobre, alle ore 15.00. Il match tra Salernitana e Spezia sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.