Salernitana, Sousa sorride per il Monza: recuperato un big

Salernitana, Sousa sorride per il Monza: recuperato un big

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

In vista della fondamentale sfida in programma domenica alle 12:30 contro il Monza e valida per l’ottava giornata di campionato, la Salernitana recupera il suo giocatore più importante. Paulo Sousa ritrova Candreva contro i biancorossi. 

Non è per nulla un buon momento in casa Salernitana. I Granata sono attualmente terzultimi in classifica a quota 3 punti dopo 7 giornate e assieme all’Udinese e al Cagliari sono l’unica squadra ad essere ancora a secco di vittorie in campionato.

Salernitana Candreva
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Salernitana, col Monza è fondamentale e Sousa ritrova il suo leader: recuperato Candreva

La sfida di domenica nel lunch match contro il Monza è quindi fondamentale per provare a prendersi i primi 3 punti della stagione ed uscire dalla zona retrocessione. E per farlo il tecnico dei campani Paulo Sousa avrà a disposizione un Antonio Candreva in più.

L’esterno offensivo ex Lazio, Inter e Sampdoria ha infatti pienamente recuperato dal problema muscolare che lo aveva fermato nel match contro l’Empoli dello scorso 27 settembre e che aveva impedito a Candreva di esserci nella sfida contro i nerazzurri della scorsa giornata (persa 0-4).

Come riportato da Ansa il giocatore ha smaltito il problema e contro i biancorossi ci sarà. Nelle 6 partite stagionali Candreva ha finora realizzato 2 gol e 1 assist, risultando il migliore marcatore della Salernitana.