Salernitana, si presenta Radovanovic: “Lotteremo fino alla fine”
La Salernitana ha presentato sul proprio sito ufficiale il neo acquisto Ivan Radovanovic, il centrocampista classe 1988 arrivato dal Genoa. Attraverso un breve video, il giocatore ha raccontato le sue prime esperienze come giocatore del club campano.
Benvenuto Ivan Radovanovic!
”Ringrazio tutti per la fiducia. Servirà essere un grande gruppo per vincere questa sfida affascinante”. Queste le prime parole di Ivan Radovanovic da calciatore della Salernitana. #welcome #radovanovic #macteanimo #forzagranata pic.twitter.com/YgDKXLB5VC
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) February 1, 2022
Salernitana, Radovanovic è pronto
“Prendo questa sfida come una battaglia, come sono anche stato abituato nella mia vita. é una sfida affascinante, ci credo tanto che possiamo lottare fino alla fine. Negli ultimi mesi purtroppo sono stato fuori rosa (al Genoa ndr), ma non vedo l’ora di condividere il campo con i miei nuovi compagni le partite della domenica“.
“Sicuramente voglio ringraziere il direttore Sabatini, il presidente e il mister. Quando ricevi questa fiducia, è stato facile accettare questa sfida. Sono contento per la parole spese per me, sono pronto“.
“Io ci credo tanto alla salvezza. L’unica strada per raggiungerla, è un grande gruppo e un grande spogliatoio. Il numero 16 che ho scelto è in onore di Daniele De Rossi. Non vedo l’ora di giocare davanti ai tifosi, so quanto sono calorosi qui e sono sicuro che ci daranno una grande mano“.