Salernitana, scaduto il termine per le offerte: la situazione

Salernitana

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Oltre il campionato, oltre la vittoria della Juventus sul Genoa, c’è un altro tema che ha occupato l’interesse degli addetti ai lavori, nella serata di ieri. Alle 23:59, infatti, è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle offerte di acquisto della Salernitana. Una vendita che dovrà essere completata – o quasi -, entro fine anno, a meno di ulteriori deroghe, pena l’esclusione del club campano dalla Serie A.

Secondo quanto riporta Il Mattino: “I professionisti che curano la cessione della Salernitana hanno fatto le ore piccole. Ieri riunione fino a tarda notte. Oggi sarà una giornata caldissima nella capitale, dove hanno sede la Federcalcio e gli uffici di Melior Trust e Widar Trust. In ballo c’è la sopravvivenza della società.”

Sempre secondo quanto riporta il quotidiano campano, ma la notizia era stata data ieri sera anche da Sky Sport, più di un’offerta sarebbe arrivata: “Le pec questa mattina passeranno al vaglio dei trustee, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, che aggiorneranno quasi in tempo reale la Figc, comunicando le risultanze. Va scelta la proposta più vantaggiosa, non necessariamente dal punto di vista economico.”