Serie A

Salernitana, Sabatini: “Futuro di Inzaghi? Non sono un tagliatore di teste”

Tornato ufficialmente alla Salernitana, le prime dichiarazioni del Ds dei granata Walter Sabatini: da Filippo Inzaghi all’ex allenatore Paulo Sousa.

È ormai ufficiale da alcune ore: Walter Sabatini è nuovamente il Direttore sportivo della Salernitana. Tornato in Campania, il dirigente dei granata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telecolore. Dal futuro di Filippo Inzaghi all’ex allenatore Paulo Sousa: “Non sono un tagliatore di teste e non vado mai in un posto per fare questo genere di operazioni. Per ora ho cercato di definire il campo di azione più ampio. Sousa? Credo che anche se fosse l’ultimo allenatore disponibile non tornerebbe a Salerno. Adesso non vedo l’ora di tuffarmi nel lavoro“.

Salernitana, torna Sabatini: il comunicato

(Photo by Getty Images)

Di seguito, il comunicato della Salernitana sul ritorno di Walter Sabatini: “L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro“.

Share
Published by
Gabriele Greco