Salernitana, Ribery vicino al ritiro. Sul suo futuro…
La Salernitana potrebbe salutare Frank Ribery. Il francese potrebbe dire addio al calcio giocato all’età di 39 anni. Purtroppo quest’anno il giocatore è stato fermato da un problema al ginocchio, che lo ha costretto a stare fuori dai box dall’inizio del campionato. In Serie A ha giocato solo i minuti finali contro al Roma nella prima giornata di questo campionato.
Salernitana, Ribery vicino al ritiro
Il giocatore ne ha già parlato con la società, e principalmente con il presidente Iervolino, i dirigenti e l’allenatore e lo ha riferito a cena anche ad alcuni compagni. La sua intenzione non sarebbe quella di lasciare Salerno, dato che il suo carattere l’entusiasmo e la passione trasmesse anche quando non era in campo, la disponibilità nei confronti di tutti, la sua umiltà, sono state apprezzate da tutti.
Per questo motivo, una volta annunciato il suo ritiro, rimarrà a Salerno. Molto probabilmente con un ruolo d’immagine, un ambasciatore del club, poi anche come tecnico perché la sua esperienza è un patrimonio da non disperdere.