Salernitana, Radovanovic finisce fuori rosa: nervi tesi
La Salernitana ha messo fuori rosa Ivan Radovanovic. Il centrocampista è stato infatti escluso dalla lista consegnata dal club granata alla Lega Serie A. Il giocatore non si allena nemmeno più con i compagni e con la società è alta tensione.
Salernitana, Radovanovic escluso
L’ultimo giorno di mercato avrebbe dovuto accordarsi con il Cagliari. Poi, nelle ultime ore, l’affare è saltato ed è rimasto a Salerno. Ora però Ivan Radovanovic è finito fuori rosa. La Salernitana ha infatti consegnato alla Lega Serie A la lista dei 21 calciatori eleggibili nelle gare di campionato, inserendo 20 calciatori totali. Il posto vuoto verrà preso da uno svincolato, che nei prossimi giorni si aggregherà alla squadra.
Secondo quanto riporta Il Mattino, questa esclusione però è arrivata in maniera inaspettata per Radovanovic. Infatti nella prima metà di stagione il giocatore ha comunque collezionato 10 presenze in Serie A, di cui 7 da titolare. Saputa la notizia, pare che ci sia stato un confronto molto acceso fra il giocatore e la dirigenza, visto che nulla era stato concordato. Svanita la possibilità Cagliari, dove avrebbe avuto molto più spazio, Radovanovic va ora a caccia di una nuova soluzione. Ci sono ancora diversi mercati aperti, come quelli in Turchia, Austria, Romania, Svizzera e Croazia, per citarne alcuni. Senza dimenticare la sua Serbia.