Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore della Salernitana. Il comunicato ufficiale c’è già stato, ma oggi sono arrivate le prime parole dell’attaccante polacco ai canali ufficiali del club granata.
Il primo approccio lo ha avuto nella gara di Bologna, sugli spalti. E ora Krzysztof Piatek si presenta ufficialmente ai suoi nuovi tifosi. Sul canale Youtube ufficiale della Salernitana, l’attaccante polacco rilascia le sue prime dichiarazioni da calciatore granata, parlando delle sue sensazioni all’inizio della nuova avventura: “Sono molto carico e contento di essere qui. Insieme possiamo fare grandi cose“. I granata non sono la sua prima squadra in Italia: “Ho molta esperienza in Serie A perché ho già giocato in tre squadre, questa è la quarta. Sono un attaccante e voglio fare tanti gol per la Salernitana“.
Come detto, Piatek ha seguito i compagni dagli spalti a Bologna: “Abbiamo giocato molto bene e abbiamo avuto molte occasioni, il pareggio è un buon punto e ora guardiamo avanti alle prossime gare. Nelle prossime gare possiamo fare ancora meglio e possiamo giocare ancora meglio“.
Infine, un obiettivo chiaro: “L’obiettivo è giocare il Mondiale e per farlo devo fare bene con la Salernitana. Ho giocato all’Arechi l’anno scorso con la Fiorentina, un’atmosfera incredibile. La voglio vedere anche lunedì contro l’Empoli“.