Serie A

Salernitana, Perotti: “Sono molto felice di stare qui”

Diego Perotti è stato uno dei colpi di calciomercato della Salernitana durante la finestra di calciomercato invernale. A distanza di un mese dal suo approdo alla società campana, il trequartista argentino ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino, parlando delle prime impressioni in merito all’esperienza a Salerno: “Tante sorprese positive. Avevo visto delle immagini, me ne avevano parlato e sono molto felice di essere arrivato in un posto così. La gente è rispettosa, ti dà coraggio. È come ricominciare da zero, sono qui per dare tutto. Non mi aspettavo una grande accoglienza del gruppo e dei tifosi dopo il lungo stop. Qui sto bene, la città è bellissima e con il caldo lo sarà di più. Non potrei chiedere di meglio e quindi dico sì: vorrei continuare in granata. Ma nel calcio non possiamo programmare a lungo termine”.

Sulle possibilità che la Salernitana possa raggiungere l’obiettivo salvezza:Non dipende solo da noi purtroppo, ma mancano ancora molte partite, ci sono tanti punti a disposizione. Bisogna cominciare a vincere soprattutto gli scontri diretti”. 

Sulle difficoltà che ha avuto negli ultimi due anni: “Purtroppo ho avuto tanti infortuni e poi problemi con la società al Fenerbahce. Mi sono sentito abbandonato e ad una certa età non lo meritavo, anche per il mio comportamento sempre professionale”.

 

Share
Published by
Salvatore Orazio Franco