Salernitana, Ochoa si fa male in nazionale: le sue condizioni
![Salernitana, Ochoa si fa male in nazionale: le sue condizioni](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/11/honduras-v-mexico-concacaf-nations-league-1.jpg)
(Photo by Jorge Salvador Cabrera/Getty Images)
Il portiere della Salernitana Guillermo Ochoa si è infortunato nel corso della sfida tra Messico e Honduras: ecco le sue condizioni.
La trasferta in Honduras è stata da dimenticare non solo per il Messico, ma potenzialmente anche per la Salernitana. In occasione della sfida, infatti, il portiere dei campani Guillermo Ochoa ha riportato un’infortunio alla spalla, e le sue condizioni verranno valutate e monitorate nelle prossime ore.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/11/germany-v-mexico-international-friendly-1.jpg)
Salernitana, Ochoa ko in nazionale: le dichiarazioni del ct Lozano
“Difficile che il giocatore possa tornare a disposizione in pochi giorni”. Queste le dichiarazioni del commissario tecnico messicano, che ha lasciato presagire al fatto che il portiere della Salernitana dovrà stare fermo almeno per un po’.