Salernitana, Ochoa accelera: il rientro si avvicina
Il rientro di Ochoa si avvicina. Il portiere messicano prova ad accelerare e tornare il prima possibile a difendere i pali della Salernitana.
L’infortunio subito in Nazionale ha fatto saltare gare importanti come quelle contro la Lazio e la Fiorentina. Il suo sostituto, Benoit Costil, non lo ha fatto rimpiangere, ma Pippo Inzaghi aspetta il suo titolare.
Guillermo Ochoa sta ancora recuperando dalla distorsione acromioclavicolare ed edema muscolare subite dopo lo scontro con Anthony Lozano in Honduras-Messico, ma il suo percorso potrebbe essere vicino alla conclusione. Il portiere continua con le sedute di fisioterapia e ha anche saltato un appuntamento istituzionale come quello organizzato al liceo classico Torquato Tasso di Salerno, dove doveva presenziare con l’amministratore delegato granata Maurizio Milan, per proseguire nel recupero – l’incontro è stato posticipato di una settimana, come riporta Salernitana News.
Ochoa, obiettivo rientro: il messicano può esserci con l’Atalanta
Domenica alle ore 18 è in programma all’Arechi la sfida fra Salernitana e Bologna. Ochoa ancora non ci sarà, ma il mirino è ora puntato sul Gewiss Stadium di Bergamo. Lunedì 18 è il giorno del match contro l’Atalanta e il messicano vuole essere a disposizione almeno per la panchina. Contro la Dea c’è anche lo spirito di rivalsa a motivare il portiere, perché nella scorsa stagione il classe ’85 subì ben 8 reti in questo stadio – finì 8-2 per i nerazzurri il 15 gennaio scorso.