Salernitana, Nicola: “Ribery ha accettato di far parte del mio staff”
L’allenatore della Salernitana Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match Salernitana-Spezia, in programma domani alle 15:00 e valido per l’11ª giornata di campionato. Il tecnico granata ha fatto un importante annuncio sul futuro di Franck Ribery. Di seguito le sue dichiarazioni riportate su TMW.
🤴𝐌𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐤 ♾️
🇱🇻 𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐧𝐝𝐚 ❤️
Domani allo Stadio “Arechi” prima di Salernitana – Spezia Franck Ribery saluterà i tifosi granata.@FranckRibery #Ribery #macteanimo #forzagranata pic.twitter.com/hX0D4w3pNl
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) October 21, 2022
Salernitana, Nicola. “Ribery farà parte del mio staff. Apprezziamo la sua voglia di restare e apprendere”
“Quando si vede Franck non si può che avere una idea unica. Sappiamo tutti cosa abbia rappresentato per il calcio e per la Salernitana. Per me è una gioia il fatto che voglia restare qui, seppur sotto un’altra veste.
Averlo all’interno del nostro staff è un piacere, avrebbe potuto fare qualunque cosa in qualunque parte del mondo e invece ha accettato di restare con noi. Sarà un collaboratore a 360°, è un potenziale allenatore per personalità, conoscenze e capacità di sdrammatizzare e di leggere i momenti. Ora è dall’altra parte della barricata e potrà percepire dinamiche diverse. E la sua voglia di apprendere ancora mi piace. Spero domani possa essere al mio fianco in panchina”.