Salernitana, Nicola: “Ci siamo preparati bene, pronti per l’Empoli”
Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Empoli. Di seguito le sue parole:
SULL’ EMPOLI: “Ci siamo allenati al massimo e andremo ad Empoli con la voglia di giocare. E’ la partita più importante. Cagliari? Nessun rimpianto e nessun rammarico. Le squadre si sono affrontate cercando di vincere. Guardiamo avanti”
SULLA FORMAZIONE: “Io non ho dubbi su chi schierare. Ho delle idee e in settimana faccio prove e ipotizziamo diverse cose. La partita si giocherà anche con le sostituzioni. Mi sono piaciuti i ragazzi, li ho visti motivati. Verdi o Bonazzoli? Perché non insieme”.
SULLA CONTEMPORANEITA’: “Non è la sede adatta per parlare di queste cose. In questo percorso sono accadute tante cose particolari, ma noi non dobbiamo pensare a nulla di tutto ciò perché non dipende da noi. Non voglio alibi”.
SUI TIFOSI: “Abbiamo la fortuna di poter godere di un pubblico straordinario. Insieme possiamo avere più forza e l’entusiasmo dell’ultimo periodo è anche merito loro”.