Salernitana nel caos, anche Inzaghi a rischio

Pippo Inzaghi a rischio - OneFootball

L’ennesima sconfitta ha scatenato le ire dei tifosi della Salernitana: tutti sotto esame e anche Inzaghi rischia l’esonero.

Ancora una sconfitta, la nona in 15 giornate. L’ultimo posto sempre più solitario e una salvezza che diventa già quasi un miraggio nonostante manchino ancora 23 gare da giocare. La situazione in casa Salernitana è una polveriera e al termine del match contro il Bologna di ieri è montata la polemica.

I tifosi hanno per la prima volta contestato apertamente e sono tutti finiti nel mirino. Principalmente il direttore sportivo Morgan De Sanctis, per il quale è stato chiesto l’allontanamento, ma anche il presidente Danilo Iervolino è stato invitato a metterci la faccia. Dunque, situazione in divenire e da monitorare. Per tutti i ruoli.

Salernitana, anche Inzaghi rischia il posto: può arrivare un altro esonero?

Inzaghi, prossime gare decisive – OneFootball

L’addio di Paulo Sousa è stato reso necessario dagli scarsi risultati. L’arrivo di Pippo Inzaghi aveva dato entusiasmo, ma sul campo di diverso si è visto poco. La Salernitana ha sì trovato la prima vittoria stagionale, contro la Lazio, ma la squadra resta ultimissima e le prospettive sono molto pallide.

Superpippo non si perde d’animo e carica l’ambiente in vista dei prossimi impegni, ma la sua posizione è tutt’altro che salda. Come si legge su TMW infatti, nei prossimi giorni sono attese decisioni importanti da parte di Iervolino. Oltre a De Sanctis, anche Inzaghi potrebbe subire l’esonero. Anche se il calendario non è dei più semplici, visto che le prossime due gare saranno contro Atalanta e Milan, mentre il 2024 si aprirà con il doppio match con la Juventus – Coppa Italia e campionato – e poi con la trasferta al Diego Armando Maradona con il Napoli.