La Salernitana, attraverso la voce di Maurizio Milan, sembra non vaere problemi in ottica mercato. Dal punto di vista della campagna acquisti la società campana non ha più entrata, salvo quella di Piatek che verrà ufficializzato nelle prossime ore.
Piatek arriverebbe in prestito dall’Hertha Berlino con diritto di riscatto che la Salernitana potrebbe esercitare al termine del torneo a determinate condizioni. L’elevato ingaggio del giocatore polacco (circa 3,5 milioni di euro) verrebbe in parte coperto dallo stesso club tedesco. Per il “pistolero” Piatek quella con la Salernitana sarebbe la quarta esperienza nel campionato italiano dopo quelle con Genoa, Milan e Fiorentina dove ha giocato nella seconda parte dello scorso torneo.
Ecco le parole di Maurizio Milan, a margine di un incontro al Comune utile a parlare della gestione dello stadio ha parlato anche del mercato della Salernitana”C’è soddisfazione per aver allestito una grande squadra, merito del direttore sportivo e del mister nonché della dedizione totale del presidente. Eravamo coperti in tutti i ruoli, ma l’ultimo innesto in ordine cronologico ci fa fare un ulteriore salto di qualità. Ora la Salernitana è davvero al completo, nelle prossime ore ufficializzeremo Piatek. Mi aspetto impegno e risultati positivi, vogliamo vedere tanti supporters allo stadio perché sono la nostra forza”.