Salernitana-Milan, Pioli: “Tanti rimpianti come altre volte”

Pioli

Pioli commenta il 2-2 - OneFootball

Stefano Pioli analizza il pareggio del suo Milan in casa della Salernitana: ecco le parole del tecnico a Dazn.

Sulla prestazione: “Lascia rimpianti come tante altre volte in stagione. La cosa più difficile era sbloccarla, poi abbiamo avuto delle distrazioni che a questi livelli non si possono vedere. Poi abbiamo recuperato ma sicuramente non p il risultato che volevamo”.

Sulla mancata continuità: “Credo sia un insieme di cose. Se succedono spesso è chiaro che c’entra la mentalità. Ci vuole più attenzione e intensità come nel caso del gol di Fazio. Sono errori che ci tolgono l’entusiasmo per nostri demeriti”.

Sulla mentalità: “La cosa positiva è che abbiamo rimontato. Eravamo convinti di vincere, poi gli errori li paghi. Abbiamo avuto situazioni sfortunate ma non dovevamo permettere alla Salernitana di rientrare in partita, una grande squadra non lo fa”.

Sulla mancanza di ferocia: “Controllare la partita significa lasciare poco spazio agli avversari e cercare di chiuderla. Abbiamo avuto occasioni da sfruttare diversamente ma purtroppo non ci riusciamo ma è un limite nostro”.

Altro infortunio: “Difficile spiegare. Tomori è uno di quelli che stava giocando di più, dobbiamo rimediare in tempi brevi a questi problemi. Dobbiamo fare meglio. Ci stiamo mettendo tutto a livello di prevenzione, al momento il lavoro non ci sta dando risultati”.