Salernitana-Milan, le probabili formazioni e dove vederla
Salernitana e Milan si affronteranno questa sera in occasione della 17a giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni della sfida e dove vederla in TV e streaming.
Dopo l’importante successo casalingo contro il Monza, il Milan è chiamato a dare continuità nella sfida di questa sera contro la Salernitana, che rappresenterà una tappa cruciale per la stagione. Come detto dal tecnico rossonero nella conferenza stampa di ieri, la gara di Salerno dovrà dare delle conferme importanti sulle ambizioni della squadra, e dare continuità a quanto di buono messo in mostra sin dal secondo tempo contro il Newcastle. Dall’altra parte c’è invece una Salernitana in un momento abbastanza buio e sempre più vicina ad un’inevitabile rivoluzione, che con ogni probabilità porterà via calciatori come Dia e Mazzocchi.
Salernitana-Milan, le probabili formazioni
Non sono previste grosse novità per i calabresi, che alla prima dopo il ritorno di Sabatini scenderanno in campo ancora con il 4-3-3. Davanti a Costil ci saranno probabilmente Fazio e Pirola, mentre sugli esterni agiranno Mazzocchi e Bradaric. Bohinen si prenderà nuovamente la cabina di regia, con Coulibaly e Legowski ai suoi lati. In avanti spazio al tridente composto da Candreva, Dia e Ikwuemesi.
Tra le file del Diavolo la novità più importante è rappresentata dal ritorno di Bennacer tra i titolari. Il regista algerino sarà affiancato da Ruben Loftus-Cheek e Reijnders, mentre in difesa giocheranno la coppia Tomori-Kjaer, con Calabria e Theo ad occupare gli esterni. In avanti confermato il tridente titolare composto da Leao, Giroud e Pulisic.
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Dia, Ikwuemesi. All. Inzaghi F.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Dove vedere la partita in TV e Streaming
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN a partire dalle 20:30.