Pippo Inzaghi commenta il pareggio della sua Salernitana contro il Milan: ecco le parole del tecnico granata a Dazn.
Sulla prestazione: “C’è rammarico e questo dice tutto. Tra Bergamo e oggi abbiamo tenuto testa a due delle squadre più forti d’Europa. Avremmo meritato la vittoria, ho visto i ragazzi delusi ed è un bel segnale”.
Sul carattere della squadra: “Io non sono arrivato da tanto ma mi hanno seguito da subito. Dopo Sassuolo e Lazio sembrava fossimo fuori dal periodo negativo, poi ci sono tornate paure. Ma da Bergamo ho visto lo spirito giusto. Dobbiamo giocarcela anche con il Milan, così quando giocheremo con squadre alla nostra altezza faremo bene. Oggi vedere la vecchia guardia con questo spirito sono da esempio per i giovani. Sono contento di questi esempi e per i tifosi”.
Sul mercato: “Adesso abbiamo la partita di Verona, saremo nelle condizioni psicofisiche migliori. Con queste partite andiamo a Verona a giocarcela, poi ci siederemo a tavolino e parleremo con la società. Però mi sento stimato e voglio ripagare la fiducia”.
Su Sabatini: “Non ci siamo ancora sentiti. Quando va via qualcuno dispiace sempre ma sappiamo tutti cosa ha fatto Sabatini qui a Salerno”.